Studio Ivan Pozzi
Come funziona

Il servizio lowcost viene offerto solo per la progettazione di ambienti interni.
Il primo passo dell’iter che conduce alla definizione del progetto consiste:
1) scelta del servizio a cui si vuole accedere
2) invio, da parte del cliente, del materiale necessario per la redazione della proposta progettuale (pianta quotata con indicate le posizioni di porte, finestre, termosifoni, scarichi fognari, canne fumarie e allacciamenti di ogni genere)
3) foto degli ambienti
4) descrizione delle proprie esigenze e richieste riguardo alla funzionalità ed alla distribuzione degli spazi
5) breve descrizione, anche mediante immagini, del proprio gusto estetico
6) invio dei contatti e dei dati personali.
In tempi brevi (3gg lavorativi) lo staff risponderà con una mail allegando la conferma del preventivo della prestazione professionale e la descrizione dettagliata dei sevizi inclusi. In questa fase è prassi contattare telefonicamente il cliente per approfondire le indicazioni e le informazioni precedentemente inoltrate. Il pagamento della prestazione che verrà effettuata dallo staff dovrà essere saldato preventivamente all’invio degli elaborati attraverso bonifico bancario. Una volta effettuato il pagamento da parte del cliente inizierà la fase progettuale che porterà lo staff a fornire gli elaborati richiesti entro i termini previsti (dipendenti dal servizio richiesto, vedere servizi e costi).

Dott.Arch. Ivan Pozzi | Via Carducci, 2 | 21046 Malnate (Va) | P.IVA 12345678912 | mobile +39 340 9660294 | ivan@studioivanpozzi.it HOME